Search

LA NOSTRA STORIA

Nel 1913 a pochi mesi dalla Prima Guerra Mondiale, Anna Comino, la bisonna di Raffaella, Elena ed Elisabetta, prende in gestione il locale. Da quel momento, senza soluzione di continuità, soltanto le donne della famiglia hanno gestito l’attività. Nel 1975 mamma Luciana torna a Privano e cura in prima persona la gestione dell’osteria e degli alimentari che, in realtà, fungono da vero e proprio emporio di paese con ben 14 licenze.

Nel 1990 quattro donne – Mamma Luciana Poian con le 3 figlie, Elena, Elisabetta e Raffaella – prendono in gestione l’attività e scelgono il Quadrifoglio come loro simbolo. Il 1992 è l’anno della svolta definitiva. Si dice addio alla bottega degli alimentari e si compie il grande passo: si apre la cucina. Da quel giorno, a piccoli passi, inizia una nuova storia, fatta di amore per il cibo e per la propria terra che si esprime con i piatti della tradizione friulana, rivisitati e sublimati dai prodotti più genuini del territorio. Con l’avvio della cucina avviene un rinnovamento profondo del locale, con l’inaugurazione della nuova sala dedicata a pranzi e cene.

Nel 2003 il Quadrifoglio si rinnova ulteriormente con l’apertura della seconda sala e del giardino estivo. Il 2013 segna il raggiungimento di un traguardo storico, festeggiato con tutti gli amici del locale: 100 anni di attività!

E nel 2019? Beh, nel 2019 sono previsti ulteriori, grandi cambiamenti…

 

Sorry, the comment form is closed at this time.